Creativity ?!

|
Osservo...sto imprando.
Mi piace, mi applico... La vena creativa...

I racconti di una foto nata così, come un tentativo.
I racconti di una foto che appena finita ha inziato a strapazzarmi il cuore... mi sono innamorato, a patto che si possa.
La guardo e la riguardo, medito.
Mi chiedo perché mi dia questa sensazione...

Si perché se poi non le attribuisci un significato non c'è più gusto, perde tutto il fascino. Si ferma lì e a noi i limiti ci han sempre detto di oltrepassarli, forse...

Tu forse non ci vedi niente e forse a te non trasmette niente...

Dispiace quando non puoi cogliere quell'occhio messo di tutto punto ma a cui manca qualcosa.
Quell'occhio, il tuo stesso, che ti sta guardando...paradossale pensi...
se ti stesse guardando dentro?

Poi la bocca... quelle labbra a cui non manca niente ma assumono la stessa forma di qell'occhio...
Allora scopri che non è messo tutto lì a caso...
Tutto ha un suo motivo, un suo disegno, un suo significato...

Mi piace guardare oltre... vedere , parlare, mangiare e baciare onestamente è riduttivo...

Noi siamo un tutt'uno non esistono bocca senza occhi e occhi senza bocca...

Vaneggi?! Bah... a me piace fantasticare... forse non ho detto niente ma ti prego, continua a farmi sognare...

0 commenti:

Posta un commento